Calciomercato

Milan, c’è il Siviglia su Calabria: già individuati i possibili sostituti

A poco meno di due mesi dall’inizio della sessione invernale di calciomercato, il Milan pensa già ai possibili acquisti e cessioni per migliorare la rosa nelle mani di Stefano Pioli. Uno dei reparti da rinforzare, a detta della dirigenza, è quello difensivo e in particolare l’out di destra. Soprattutto se il Siviglia dovesse acquistare Davide Calabria.

Siviglia su Calabria

Secondo quanto riportato da Tuttosport, il terzino è finito nel mirino degli andalusi e ci sarebbero già stati alcuni contatti tra la società spagnola e l’agente del calciatore. In vista di un addio del classe ’98, il Diavolo ha già iniziato a cercare un possibile sostituto: i nomi che stuzzicano maggiormente i rossoneri sono Zeki Celik e Denzel Dumfries.

Milan su Celik e Dumfries

I due terzini di Lille e PSV Eindhoven rappresentano due profili graditi e considerati idonei per il club meneghino. Se la pista che porta a Dumfries sembrerebbe essere più complicata, diverso è il discorso relativo a Celik. I rapporti tra Milan ed i francesi sono buoni dopo l’operazione che ha portato Rafael Leao in rossonero. Ciò, infatti, agevolare la trattativa per il numero 17 del club francese. Sia il 22enne turco che il 23enne olandese hanno una valutazione di circa 15/20 milioni di euro.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio