Serie A

Torino, Sirigu: “La squadra non si è mai schierata contro Nkoulou”

Il portiere del Torino e della Nazionale Sirigu molto felice dopo la vittoria in Lichtenstein – Italia, dove lui ha preso parte da titolare. L’estremo difensore granata ha parlato anche delle vicende Toro e si è soffermato su Nkoulou.

Sirigu su Nkoulou: “Sempre considerato compagno al Torino”

Dissidi interni allo spogliatoio? Non sembrerebbe così a sentire Sirigu. il portiere del Torino ha parlato in manier apositiva di Nkoulou dopo il caso che lo ha visto protagonista con la dirigenza.

Queste le sue parole: Quando siamo stati interpellati per avere un parere, non ci siamo mai schierati contro di lui. Nico è rimasto sempre un nostro compagno, perché finché uno non va via resta un compagno. Rimanendo con noi nulla è cambiato rispetto a prima”.

E sulle prestazioni della squadra ne ha parlato in questo senso: “Credo che quest’anno non abbiamo alibi perché la rosa è profonda e ci deve dare una mano tutta. Spero che in questa stagione rispetto ad altre passate ci sia la maturità di chi gioca meno nel voler dare comunque il suo contributo. Dobbiamo crescere mentalmente”. 

 

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio