CalciomercatoSerie A

Trasferimento Simone Verdi, la Salernitana non si arrende

La Salernitana non si arrende ed è pronta a far valere le sue ragioni in merito al mancato trasferimento di Simone Verdi dal Torino al club campano per scadenza dei termini. La Salernitana è convinta che le procedure seguite per il tesseramento in extremis di Simone Verdi sono state corrette e nei tempi, ed è pronta a dare battaglia (legale) per far valere le sue ragioni.

Trasferimento Verdi, la Salernitana potrà impugnare il rigetto e ricorrere

L’affare Verdi era stato chiuso sulla base di un prestito con diritto di riscatto a 2,5 milioni di euro. Il ds De Sanctis aveva concordato tutto con il collega del Torino.

Come riportato da Il Mattino: i segretari generali dei tre club hanno spiegato di aver ripetutamente provato a collegarsi al portale per il deposito del tesseramento del giocatore ma si sarebbero però imbattuti in un problema tecnico del portale, probabilmente legato al sovraffollamento.

E’ al lavoro per la Salernitana il pool di avvocati composto da Sica, Fimmanò e Chiacchio.

Se verrà confermato il blocco del tesseramento, la Salernitana, potrà impugnare il rigetto e ricorrere al Tribunale federale nazionale, sezione tesseramenti, entro un mese.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio