Calciomercato

Simeone: “Non voglio vendere Vrsaljko, lo aspetto qui il 6 agosto”

Simeone su Vrsaljko: “Lo aspetto in ritiro, altro che cessione”

Voci di calciomercato come sempre molto frequenti su Sime Vrsaljko. Divenuto oggetto di desiderio di diverse squadre italiane, prima della Juventus, poi di Napoli ed Inter, il terzino destro croato è ancora ufficialmente un giocatore dell’Atletico Madrid. Lo stesso Simeone, allenatore dei Colchoneros, ha tenuto a sottolinearlo, ma in cuor suo sa che potrebbe dirgli addio.

Queste le parole del ‘Cholo’ Simeone su Vrsaljko: “Siamo molto contenti di Sime, ha fatto un’ottima Coppa del Mondo, mostrando la sua capacità nel lato offensivo, dove è stato decisivo. Lo aspettiamo il 6 agosto e vedremo più avanti quali saranno le sue necessità. Sono felice per quello che ci ha dato, spero che possa continuare con noi perché è un calciatore importante“. 

In queste ultime ore si era addirittura ipotizzato di un passaggio lampo di Vrsaljko all’Inter Inter, si avvicina Vrsaljko: visite mediche già martedì?. Il club nerazzurro pare comunque aver bruciato la concorrenza e la volontà del giocatore alla fine sarà la chiave di volta per la trattativa.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio