Simeone su Juventus – Atletico: “Eliminazione che ci poteva stare”

Simeone su Juventus - Atletico

Simeone su Juventus - Atletico: "Uscire con loro non un dramma". L'allenatore argentino si è raccontato in un'intervista a 'Goal.com'

Simeone su Juventus – Atletico è tornato ancora una volta. Stavolta l’allenatore dei ‘Colochoneros’ ne ha parlato a ‘Goal.com’, dove si è soffermato anche sulla Liga.

Simeone su Juventus – Atletico: “Uscire con loro non un dramma”

Inevitabile in casa Atletico Madrid non rimanere sull’argomento Champions League. La maggior delusione della stagione, arrivata al ritorno degli ottavi di finale con la Juventus ha lasciato il segno. Simeone però del match dello Stadium non ha troppi rimpianti.

Queste le parole dell’allenatore argentino: “Non avremmo dovuto perdere con la Juventus? Credo che invece perdere con loro ci può stare. Abbiamo preso la loro miglior giornata e la nostra peggiore ma contro di loro uscire ci può stare”. 

Difficile anche la vittoria della Liga per l’Atletico ormai a -10 dal Barcellona: “Stiamo lavorando per non vincere il campionato ogni 25 anni, come nel passato prima di me. Non è facile vincere la Liga, ma ci proviamo ogni anno. Puntiamo a vincere ogni 5-6 anni combattendo al massimo delle possibilità”. 

TAG