Serie A

Simeone pre Cagliari-Parma: “Spero di tornare al gol. Sarà una bella sfida”

Ha parlato ai microfoni di Sky Sport, a pochi minuti dal calcio d’inizio di Cagliari-Parma Giovanni Simeone. L’attaccante argentino che si è dimostrato carico e motivato in vista di questa sfida.

Queste le sue parole:”Pareggiare a Brescia o con l’Inter è difficile, abbiamo fatto punti importanti nelle ultime gare.” Su un possibile spareggio europeo: “Loro stanno facendo molto bene, il nostro percorso è simile: sarà una bella sfida, speriamo di sfruttare il vantaggio di giocare davanti ai nostri tifosi.”

L’attaccante che ha concluso il suo breve intervento all’emittente televisiva, parlando della possibilità di tornare al gol quest’oggi: “E’ sempre la partita giusta, speriamo arrivi oggi. L’umiltà e la voglia di migliorare non mi mancano”

Giovanni Simeone che ha messo a segno in questa sua prima stagione in Sardegna 5 gol e 3 assist vincenti in 20 presenze. Dopo l’esperienza tra alti e bassi nelle scorse stagioni alla Fiorentina, in cui ha fatto vedere ancora qualche difetto in fase realizzativa.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio