Champions League

Atletico Madrid, Simeone celebra CR7: “Un animale da gol”

La Juventus domani è attesa da una grandissima partita. Quell’Atletico – Juve che mette ansia ai tifosi della Juventus (che non saranno presenti a Madrid) ma non a Sarri. Dopo la conferenza stampa del tecnico toscano anche quella di Simeone che ha terminato da poco la sua.

Simeone Atletico – Juve esalta CR7: “Lui un animale da Champions”

Prima Sarri, ora Simeone. Due tecnici che sembrano agli antipodi del modo di interpretare calcio, ma che hanno ora bisogno di tempo. Proprio di questo tema ha parlato l’allenatore argentino, che ora non vive il suo momento migliore con la squadra biancorossa.

Queste le sue parole a tal proposito: “Sarri è a Torino da pochi anni e ha bisogno di tempo dopo cinque anni di gestione Allegri. Per me ora vale lo stesso dato che sono cambiati molti giocatori”. 

Negli occhi di Simeone ancora la gara del marzo scorso decisa da CR7? Questa la sua risposta: “Certo, ci sarà ancora Cristiano che è un animale da gol ma ho rivisto quella partita. A dire il vero ho rivisto tutte quelle giocate contro la Juve in questi anni. Sono una squadra forte e con personalità, dovremo cercare di portare la partita dove riteniamo di poter fare male”. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio