Calcio estero

Juventus, il ‘Cholo’ Simeone preoccupato per mercoledì: “Certi errori…”

Mercoledì prossimo è in programma una partita di tutto rispetto in Champions League, un Atletico – Juve che può essere una sorta di “rivincita” dopo lo scorso anno. Simeone è preoccupato per l’andamento dei suoi, a maggior ragione dopo il 2-0 contro la Real Sociedad rimediato ieri.

Simeone Atletico – Juve: “Preoccupato su tutto, non va bene”

Simeone per Atletico – Juve non è molto sereno e ha voluto lanciare un allarme alla sua squadra. Per i ‘Colchoneros’ una partenza non in linea con quanto fatto vedere sotto la gestione del ‘Cholo’. Nuovi meccanismi difensivi e offensivi che faticano a prendere il via. Le cessioni di Godin e Griezmann sono già un rimpianto e mercoledì al Wanda Metropolitano arriva la squadra di Sarri.

Queste le sue parole dopo la sconfitta di ieri: “Sono preoccupato per le prossime partite che verranno. Dietro e davanti non riusciamo a fare quello che vogliamo, ma quello che mi preoccupa di più è l’atteggiamento mentale di tutta la squadra”. Insomma, non un Atletico al meglio delle sue possibilità, con una Juve che proverà ad approfittarne.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio