Serie A

Arriva il sì del Viminale, via libera ad allenamenti individuali per squadre

Arriva il del Viminale, via libera ad allenamenti individuali per squadre.  In una circolare inviata ai prefetti, viene indicato che: ” È consentita, anche agli atleti e non, di discipline non individuali, come a ogni cittadino, l’attività sportiva individuale, in aree pubbliche o private”.

 

Da domani, via libera: agli sport individuali per le squadre

I club, di serie A (e non solo) possono tornare ad allenarsi. Dal Viminale, è arrivato il via libera alla ripresa delle sedute, seppur a livello indivuale.

“E’ consentita, anche agli atleti e non, di discipline non individuali, come a ogni cittadino, l’attività sportiva individuale, in aree pubbliche o private.

Nel rispetto della distanza di sicurezza, interpersonale di almeno due metri e rispettando il divieto di ogni forma di assembramento”. Cita una circolare, inviata oggi dal Viminale, ai prefetti sulle prescrizioni in vigore da domani e fino al 17 Maggio.

 

Il Cagliari rimane fermo 

Almeno per ora, non torneranno al lavoro i giocatori del Cagliari, la linea del club è chiara.Prima di riprendere le sedute occorre, aspettare un protocollo almeno regole certe.
Questo a tutela della salute e della sicurezza di giocatori e staff. Mentre alcune società, di A, domani saranno in campo. Il Cagliari, prenderà qualche giorno di tempo per capire in che modo dovrà svolgersi la ripresa.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio