Serie A

Shevchenko: “Il Milan può puntare allo Scudetto”

Ha parlato sulle pagine de La Gazzetta dello Sport, il CT dell'Ucraina Andrij Shevchenko, soffermandosi sui sogni Scudetto del Milan

Ha parlato sulle pagine de La Gazzetta dello Sport, il CT dell’Ucraina Andrij Shevchenko, soffermandosi sui sogni Scudetto del Milan. L’ex attaccante che ha vestito la maglia rossonera per diversi anni ed è quindi rimasto fortemente legato a questa squadra.

Shevchenko sui sogni Scudetto del Milan

Puntare allo scudetto? Certo che si può. E’ ovvio che il campionato è ancora lungo, ma Pioli è riuscito a finire benissimo lo scorso torneo e a iniziare ancora meglio quello di quest’anno. L’importante oggi è tenere i piedi per terra, ma a fare la differenza è lo spirito con cui si va in campo. E il Milan ha quello giusto”.

Conclude sul gioco dei rossoneri e su Ibrahimovic

“I rossoneri assomigliano a un’orchestra. Ognuno ha il suo compito e lo fa alla grande, Ibra la dirige alla perfezione. E anche Pioli ha i suoi meriti: tra Zlatan e l’allenatore, Maldini si è messo in mano a due piloti straordinari. Intorno a loro, ci sono tanti ragazzi che hanno voglia di fare bene, pieni di energie, è davvero bello. Dirigenti prudenti? Li capisco, non è ancora il momento di parlare ed è giusto fissare per gradi gli obiettivi della squadra”.

Articoli correlati

Back to top button