Serie A

Shevchenko: “Maldini sta facendo un grande lavoro al Milan”

L'ex attaccante del Milan Andrij Shevchenko è intervenuto a La Gazzetta dello Sport, soffermandosi in particolare sul lavoro di Paolo Maldini

L’ex attaccante del Milan Andrij Shevchenko è intervenuto a La Gazzetta dello Sport, soffermandosi in particolare sul lavoro di Paolo Maldini. I rossoneri che saranno impegnati quest’oggi nell’insidiosa trasferta con il Cagliari e dovranno vincere per poter rimanere agganciati al treno scudetto.

Shevchenko sul lavoro di Maldini al Milan

Lui ha un suo stile e ha lavorato tanto per fare carriera. Ha fatto esperienze diverse, non si è mai tirato indietro. Va apprezzato anche per questo. Paolo sta facendo un grande lavoro, come tutto il Milan. Dirigenza, proprietà, allenatore, giocatori: c’è un bel progetto e sono tutti uniti”.

Conclude su Stefano Pioli e Zlatan Ibrahimovic

Pioli guida la squadra con serietà e tante buone idee. Europa League? Ci sono buone possibilità, la squadra mi pare umile e concentrata. Comunque vada, e nessuno ha la sfera di cristallo per prevedere il futuro. Ibrahimovic in Nazionale? Se ritorna è un bene per la Svezia e tutto il calcio europeo. Per uno come Ibrahimovic, se sta bene ed è motivato, il posto si trova sempre”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio