Serie A

Milan, Shevchenko: “Ibra? Tornare in rossonero è una grande responsabilità”

Shevchenko su Ibrahimovic al Milan, con l’ex attaccante della squadra rossonera che ne ha parlato ai microfoni del Corriere della Sera.

Shevchenko su Ibrahimovic al Milan, le parole dell’ex attaccante

Shevchenko al Milan: "Io allenatore dei rossoneri?Magari un giorno"

Andriy Shevchenko, storico ex attaccante del Milan e attualmente ct della Nazionale ucraina, ha parlato del possibile ritorno in rossonero di Zlatan Ibrahimovic al Corriere della Sera:

“Se vuole tornare in Italia ed è in condizione, può ancora dare tanto. E’ un ragazzo a posto con un curriculum enorme. Ha fatto bene dappertutto e se vuole rientrare darà sicuramente una grande mano alla squadra. Accettare la maglia rossonera significherebbe assumersi grandi responsabilità. Essendo alla fine della carriera, non sarebbe un passaggio qualsiasi”.

Ibrahimovic al Milan, lo svedese sempre più vicino

Intanto Ibrahimovic è sempre più vicino al Milan. Dopo l’incontro di mercoledì tra Raiola e la dirigenza rossonera, c’è stato un altro contatto. Bozza di contratto tra il club di via Aldo Rossi e Ibra. La proposta del Milan è di un contratto da 18 mesi (6 più 12) con uno stipendio complessivo da 6 milioni.

Proposta interessante anche se bassa rispetto alla richiesta di Raiola. Nessuna chiusura da parte di Ibrahimovic, che ha avuto un contatto diretto anche con Zvonimir Boban. Lo svedese riflette sul suo futuro, pensando anche al Bologna dell’amico Mihajlovic, ma ora la pista Milan è quella più calda.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio