Scommesse

Sheffield United-Arsenal (domenica, ore 20:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

L’Arsenal avrà forse gli occhi puntati sull’ultimo posto buono per andare in Europa League nel 2021-22, attualmente distante sette punti, ma una strada forse più realistica sarebbe quella di vincere l’Europa League, andando addirittura in Champions, oltreché arricchire la bacheca. I Gunners giocano questa partita tra quelli che forse sono i due impegni più importanti della loro stagione, per ammissione dello stesso Mikel Arteta, e dopo l’1-1 dell’andata, la gara di ritorno in trasferta non sarà una passeggiata.

Formazioni ufficiali Sheffield United-Arsenal

Sheffield United Arsenal
Aaron Ramsdale Bernd Leno
Ethan Ampadu Calum Chambers
John Egan Rob Holding
Enda Stevens Pablo Mari
George Baldock Bukayo Saka
John Lundstram Thomas
Oliver Norwood Granit Xhaka
John Fleck Nicolas Pepe
Ben Osborn Daniel Ceballos
David McGoldrick Gabriel Martinelli
Oliver Burke Alexandre Lacazette
Squalificati Sheffield United Squalificati Arsenal
Nessuno Nessuno
Indisponibili Sheffield United Indisponibili Arsenal
Sander Berge, Jack O’Connell, Jack Robinson, Chris Basham, Jack Rodwell, Billy Sharp Emile Smith-Rowe, Kieran Tierney, Pierre-Emerick Aubameyang, David Luiz
I dati pubblicati si riferiscono alle 19:25 del 11/04/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Lo Sheffield United sta seguendo i protocolli previsti in casi di commozione cerebrale, ma spera di avere George Baldock e Jayden Bogle disponibil.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 5.00 3.75 1.66
William Hill IT 6.00 3.75 1.63
Unibet.it 5.60 3.80 1.71
Bet365.it 5.50 3.60 1.67
Vincitù 5.20 3.70 1.68
888Sport.it 5.40 3.70 1.65
Winbet.it 5.02 3.81 1.71
Better.it 5.25 3.85 1.65
Snai 5.00 3.80 1.70
I valori pubblicati si riferiscono alle 19:35 del 11/04/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Lo Sheffield United è attualmente in una serie aperta di quattro sconfitte in tutte le competizioni e deve ancora raccogliere un punto dalla partenza di Chris Wilder. Bisogna però saper leggere tra le righe ed allora potremmo considerare che contro il Chelsea in FA Cup hanno giocato una buona gara, anche se perdente, e poi, contro il Leeds, hanno perso solo per un autogol di Phil Jagielka. Qui però trova un Arsenal che avrà la testa a Praga e forse anche qualcuna delle gambe migliori. Della serie, o stavolta o mai più, potrebbe essere l’occasione per le Blades di ottenere un’ultima vittoria di prestigio prima di salutare la massima serie.

Se il ragionamento regge, converrebbe puntare sul segno 1 fisso a quota 6.50 (bookmaker e aggiornamenti in tabella). Tuttavia, lo Sheffield segna poco, ci rifugiamo nel testa a testa con rimborso in caso di pareggio (handicap asiatico DNB o equivalente) a quota 4.50-5.00, dipende dal formato che trovate.

Pronostico e quote del 10.04.2021 alle ore 10:00.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.

FONTE: infobetting.com

Articoli correlati

Back to top button