Calcio estero

Real Madrid, sfottò di Bale: “Galles. Golf. Madrid. In questo ordine”

L’avventura di Gareth Bale al Real Madrid sembra essere sempre più vicina ai titoli di coda. Questa volta sul serio, a maggior ragione dopo lo striscione di sfottò esibito dal giocatore dopo la partita tra Galles e Ungheria che ha decretato la qualificazione dei britannici agli Europei.

Sfottò di Bale al Real Madrid

Ebbro di felicità per il traguardo raggiungo, l’ex Tottenham – che non gioca una partita coi Blancos dal 5 ottobre – ha preso uno striscione recante la bandiera del Galles e la scritta “Galles. Golf. Madrid. In questo ordine”. Un gesto che non è piaciuto all’ambiente madrileno visto che si trattava di un’evidente risposta dell’ex attaccante e dirigente Predrag Mijatovic, che nelle scorse settimane si era espresso così su Bale:

“Pensa prima al Galles, poi al golf e poi al Real. Non gli ho parlato ma è ciò che mi trasmette. Non si sa mai se si può contare su di lui, se è motivato o no, se è infortunato o no… ma vedrai come migliorerà quando le nazionali si avvicineranno…”.


Bale voglia di Premier League mi manca ma sto bene al Real Madrid


Il futuro di Bale è in Cina?

A poco più di un mese e mezzo dalla finestra invernale di calciomercato, l’addio di Bale al Real Madrid sembra inevitabile. Il futuro del calciatore, che poteva già lasciare i Blancos in estate, potrebbe infatti essere in Cina. Al momento, la società più interessata al gallese è lo Shanghai Shenhua che già in estate offrì all’attaccante un triennale da 25 milioni a stagione.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio