Champions League

Setien: “Sono un grande ammiratore di Gattuso, grandi complimenti”

Ha parlato al termine del match contro il Napoli, il tecnico del Barcellona Quique Setien, soffermandosi sull’importante qualificazione ai quarti raggiunta. L’allenatore che ha avuto modo di complimentarsi anche con Gattuso e di proiettarsi sulla prossima sfida contro il Bayern Monaco.

Setien sulla qualificazione ai quarti raggiunta

Volevamo raggiungere la Final Eight e ci siamo riusciti. La squadra è stata bravissima e abbiamo meritato quindi la vittoria. Non era una partita facile, abbiamo dovuto difendere con grande intelligenza. Il Napoli è una delle migliori squadre d’Italia.  La seconda parte di gara è stata fondamentale. Palleggio e difesa per mantenere il vantaggio. Volevamo difendere così e ci siamo riusciti.”

Su Messi e la prossima sfida contro il Bayern Monaco

Messi? L’ho visto molto bene, carico e grintoso. Ha subito un colpo molto forte, ma non credo che si saranno problemi per il prossimo match. Il Bayern Monaco? Tutti i rivali sono forti a questo punto. Le partite saranno molto difficili, ma sarà complicato sia per loro che per noi. E’ una grande squadra, ma lo siamo anche noi.”

Conclude Setien su Arthur e Gattuso

Arthur? La situazione è già stata discussa con la società, non ho nulla da dire. Gattuso? Gli ho fatto i complimenti per il lavoro eccezionale che sta facendo con la sua squadra. Ha grandi meriti. Sono un grande ammiratore, lo stimo e merita grandi complimenti.”

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio