Serie Minori

Serie D, mancano 4 verdetti tra promozioni e retrocessioni. Domani ne conosceremo due

Sono tanti i verdetti ufficiali in Serie D tra promozioni e retrocessioni alla vigilia dell'ultima giornata di domani e l'attesa è molta

Serie D, mancano 4 verdetti tra promozioni e retrocessioni. Domani ne conosceremo due

Sono tanti i verdetti ufficiali in Serie D tra promozioni e retrocessioni alla vigilia dell’ultima giornata di domani e l’attesa è molta. Si conoscerà la promozione del girone D (Fiorenzuola o Lentigione), oltre alla seconda retrocessione del girone C (spareggio tra Montebellina e Virtus Bolzano).

Servirà aspettare ancora per conoscere la promossa e la seconda retrocessione del girone I, con le gare rinviate causa covid.

Promozioni in Lega Pro: Gozzano (Girone A), Seregno (Girone B), Trento (Girone C), Montevarchi (Girone E), Campobasso (Girone F), Monterosi (Girone G) e Taranto (Girone H).

Retrocessi in Eccellenza: Borgosesia e Vado (Girone A), Scanzorosciate e Tritium (Girone B), Chions (Girone C), Corticella e Marignanese (Girone D), Sinalunghese e Grassina (Girone E), Agnonese e Porto Sant’Elpidio (Girone F), Giugliano e Nola (Girone G), Puteolana e Brindisi (Girone H), Roccella (Girone I).

FONTE: notiziariodelcalcio

Articoli correlati

Back to top button