Coppa ItaliaSerie C

Serie C, designazioni Coppa Italia e recuperi: Feliciani per Siena-Ternana

La Lega Pro ha reso noto le designazioni arbitrali per la gara di Coppa Italia Serie C Robur Siena-Ternana, nonché per quattro recuperi in programma mercoledì prossimo 11 dicembre.

Coppa Italia Serie C, l’arbitro di Siena-Ternana

La sfida di Coppa Italia Robur Siena-Ternana, in programma mercoledì 11 allo stadio Artemio Franchi, con fischio di inizio fissato per le ore 18:30, sarà diretta dal signor Ermanno Feliciani della sezione di Teramo, coadiuvato dagli assistenti Cosimo Cataldo della sezione di Bergamo e Marco Ceccon della sezione di Lovere.

Recuperi Serie C, Juventus U23-Gozzano ad Arace

In vista dei recuperi in programma mercoledì 11, la Lega Pro ha reso noto i nomi delle terne arbitrali che dirigeranno gli incontri.

Serie C Girone A

La gara Pontedera-Lecco sarà diretta da Francesco Luciani della sezione di Roma 1, coadiuvato dagli assistenti Francesco Cortese della sezione di Palermo e Nicola Tinello della sezione di Rovigo. Il fischio di inizio è previsto per le ore 18:00.

Serie C Girone B

L’incontro JuventusU23-Gozzano, in programma alle ore 15:00, sarà diretto da Davide Mario Arace della sezione di Lugo di Romagna, coadiuvato dagli assistenti Giulia Tempestilli di Roma 2 e Fabrizio Giorgi della sezione di Legnano.

Serie C Girone C

Paganese-Catania delle ore 14:30 è stata affidata a Paride Tremolada della sezione di Monza: gli assistenti saranno Domenico Fontemurato della sezione di Roma 2 e Amir Salama di Ostia Lido.

Chiude Vibonese-Catanzaro, che verrà arbitrata da Marco Ricci della sezione di Firenze, mentre gli assistenti saranno Francesco Rizzotto e Francesco Valente della sezione di Roma 2.

Articoli correlati

Back to top button