Serie B: Virtus Entella-Pescara, dove vedere il match in diretta tv e in streaming

Serie B: Virtus Entella-Pescara dove vedere il match in diretta tv e streaming, probabili formazioni. La partita si giocherà domenica 9 febbraio alle 15

Serie B: Virtus Entella-Pescara, dove vedere il match in diretta tv e in streaming, probabili formazioni. delle squadre che si affronteranno domenica 9 febbraio alle 15 a Chiavari

Serie B: Virtus Entella-Pescara dove vedere il match in diretta tv e in streaming, probabili formazioni

Al Comunale andrà in scena un big match fra due delle squadre più importanti e storiche di questa Serie B. La squadra di Chiavari arriva a questo match con tanta voglia di riscatto: dopo cinque partite la Virtus Entella ha accumulato solo sei punti. Risultati si positivi, ma non abbastanza per riuscire a stare incollata al resto delle prime della classe.

Il Pescara, invece, è alla ricerca della terza vittoria consecutiva, con l’obiettivo di riuscire a guadagnare altre posizioni in prospettiva playoff. I “Delfini”, che hanno recuperato ormai definitivamente Galano, vantano un attacco capace di segnare fino ad ora 34 reti in 22 partite, registrandosi come uno dei migliori reparti offensivi di questa stagione.

Dove vedere il match in diretta tv e in streaming

La partita tra la Virtus Entella ed il Pescara, sarà trasmessa domenica 9 febbraio alle ore 15, in esclusiva e in diretta streaming da DAZN.

Le probabili formazioni

Entella (4-3-1-2): Contini; Sala, Chiosa, Pellizzer, Coppolaro; Nizzetto, Paolucci, Crimi; Schenetti; Morra, Mancosu. All: Boscaglia.

Pescara (4-3-1-2): Fiorillo; Vitturini, Campagnaro, Scognamiglio, Masciangelo; Memushaj, Palmiero, Pepin; Galano, Di Grazia, Maniero. All: Legrottaglie.

 

 

 

 

TAG