Calcio in TVFormazioniSerie B

Serie B, 25^ giornata: dove vederla in tv e probabili formazioni

Prosegue il campionato di Serie B, giunto alla venticinquesima giornataTurno di campionato che si giocherá da venerdì 17 febbraio con il match Pisa – Venezia , chiude Modena – Genoa il 19 febbraio 2023. Di seguito tutte le partite della 25 giornata della Serie B che si disputeranno con le probabili formazioni, data, orario e dove vederle in TV e streaming.

Pisa – Venezia

Venerdì 17 febbraio 2023, ore 20:30

Il Pisa è tornato al successo con il 2 a 0 rifilato al Granillo alla Reggina, diretta avversaria nella corsa alla promozione. Per il Venezia gli ultimi risultati sono stati positivi, due successi e un pari, e la vittoria interna contro la Spal.

Probabili formazioni

VENEZIA (3-5-2): Joronen, Hristov, Ceppitelli, Carboni, Candela, Tessmann, Jajalo, Ellertsoon, Zampano, Pohjanpalo, Pierini. Allenatore: Vanoli

PISA (4-3-1-2): Nicolas; Esteves, Rus, Barba, Beruatto; Toure, Nagy, De Vitis; Morutan; Gliozzi, Moreo. Allenatore: Luca D’Angelo

Dove vederla in tv e streaming

Dazn, Sky Sport Calcio e Sky Sport 251, Helbiz Live, Now e Sky Go

Benevento – Brescia

Sabato 18 febbraio 2023, ore 14:00

Il Benevento è attualmente in zona retrocessione: a Cagliari è arrivata la quarta sconfitta consecutiva e undicesima complessiva di questa stagione. Il Brescia non vince da dieci giornate consecutive e con con la sconfitta con il Modena è arrivata a quota cinque ko di fila.

Probabili formazioni

BENEVENTO (3-5-2): Paleari; Veseli, Leverbe, Tosca; Improta, Karic, Acampora, Tello, Foulon; La Gumina, Simy. Allenatore: Stellone.

BRESCIA (4-3-3): Andrenacci; Jallow, Adorni, Papetti, Huard; Bjorkengren, Bisoli, van de Looi; Galazzi, Bianchi, Ayé. Allenatore: Possanzini.

Dove vederla in tv e streaming

Dazn, Sky Sport 254, Helbiz Live, Now e Sky Go

Cittadella – Reggina

Sabato 18 febbraio 2023, ore 14:00

La sconfitta del Cittadella contro la capolista Frosinone ha interrotto una serie di quattro risultati utili di fila iniziata a Pisa e proseguita con due pareggi ed il 3-0 sull’Ascoli. Prosegue il momento di flessione dei granata, battuti in casa dal Pisa (0-2) nell’ultimo turno.

Probabili formazioni

CITTADELLA (4-3-1-2): Kastrati; Salvi, Del Fabro, Frare, Giraudo; Vita, Branca, Mastrantonio; Crociata; Antonucci, Masiello. Allenatore: Gorini

REGGINA (4-3-3): Contini; Pierozzi, Cionek, Terranova, Di Chiara; Fabbian, Majer, Hernani; Canotto, Menez, Rivas. Allenatore: Inzaghi

Dove vederla in tv e streaming

Dazn, Sky Sport 253, Helbiz Live, Now e Sky Go

Cosenza – SudTirol

Sabato 18 febbraio 2023, ore 14:00

Dopo due risultati utili di fila, il Cosenza si è fermato a Bari (2-1) confermando l’ultimo posto in classifica. Per il Sudtirol il pari interno con il Como ha interrotto una serie di quattro vittorie di fila inanellate contro Brescia, Venezia, Reggina e Pisa.

Probabili formazioni

COSENZA (4-3-1-2): Micai; Rispoli, Rigione, Vaisanen, D’Orazio; Brescianini, Calò, Voca; Marras; Zarate, Finotto. Allenatore: William Vial.

SUDTIROL (4-4-1-1): Poluzzi; Curto, Zaro, Masiello, Celli; De Col, Tait, Belardinelli, Casiraghi; Rover; Mazzocchi. Allenatore: Pierpaolo Bisoli.

Dove vederla in tv e streaming

Dazn, Sky Sport 255, Helbiz Live, Now e Sky Go

Palermo – Frosinone

Sabato 18 febbraio 2023, ore 14:00

Si è interrotta con il Genoa la serie di risultati positivi del Palermo, che dopo nove turni perde contro la squadra di Gilardino. Finiti gli aggettivi per il Frosinone: reduce dal Renato Stirpe dove ha svolto l’ennesima prestazione da prima della classe per la squadra di Grosso che potrebbe anche significare l’allungo decisivo verso il sogno promozione.

Probabili formazioni

PALERMO (3-5-2): Pigliacelli; Graves, Nedelcearu, Marconi; Di Mariano, Verre, Gomes, Saric, Sala; Brunori, Tutino Allenatore: Eugenio Corini.

FROSINONE (4-3-3): Turati; Sampirisi, Szyminski, Ravanelli, Frabotta; Garritano, Mazzitelli, Kone; Insigne, Moro, Caso. Allenatore: Fabio Grosso.

Dove vederla in tv e streaming

Dazn, Sky Sport 252, Helbiz Live, Now e Sky Go

Parma – Ascoli

Sabato 18 febbraio 2023, ore 14:00

Il Parma ha ottenuto quattro punti nelle ultime due giornate, battendo 2-0 il Genoa e pareggiando 1-1 sul campo della Ternana. Ascoli reduce dal successo sul Perugia (1-0).

Probabili formazioni

PARMA (4-2-3-1): Buffon, Del Prato, Balogh, Osorio, Valenti, Bernabè, Estevez, Zanimacchia, Vazquez, Sohm, Benedyczak. Allenatore: Pecchia

ASCOLI (4-3-1-2): Leali, Adjapong, Bellusci, Botteghin, Falasco, Collocolo, Buchel, Caligara, Marsura, Gondo, Forte. Allenatore: Breda

Dove vederla in tv e streaming

Dazn, Sky Sport 256, Helbiz Live, Now e Sky Go

Spal – Como

Al Penzo di Venezia è arrivata la terza sconfitta consecutiva per la Spal, che perde 2 a 1 e si vede staccare in classifica. Esonerato De Rossi al suo posto Oddo. Il Como è reduce dal pareggio con il SudTirol.

Probabili formazioni

SPAL (3-4-1-2): Alfonso, Peda, Meccariello, Dalle Mura, Dickmann, Prati, Zanellato,  Fetzfadis, Celia, Nainggolan. la Mantia. Allenatore: De Rossi

COMO (3-4-1-2): Gomis,  Scaglia, Canestrelli, Binks, Vignali, Bellemo, Da Riva, Ioannou, Parigini, Cutrone, Mancuso. Allenatore: Longo

Dove vederla in tv e streaming

Dazn, Sky Sport 257, Helbiz Live, Now e Sky Go

Bari – Cagliari

Sabato 18 febbraio 2023, ore 16:15

Il Bari è reduce dal 2-1 sul Cosenza che li ha riportati al terzo posto in classifica anche grazie alle frenate di Reggina e Sudtirol. Il Cagliari ha riscattato immediatamente il ko di Modena (2-0) superando 1-0 il Benevento con una rete di Lapadula arrivata nella parte conclusiva del match

Probabili formazioni

BARI (4-3-1-2): Caprile; Pucino, Di Cesare, Vicari, Mazzotta; Maita, Maiello, Benedetti; Botta; Esposito, Cheddira. Allenatore: Mignani.

CAGLIARI (3-5-2): Radunovic; Goldaniga, Dossena, Obert; Zappa, Kourfalidis, Makoumbou, Rog, Azzi; Lapadula, Prelec. Allenatore: Ranieri.

Dove vederla in tv e streaming

Dazn, Sky Sport Calcio e Sky Sport 251, Helbiz Live, Now e Sky Go

Perugia – Ternana

Sabato 18 febbraio 2023, or 16:15

Seconda vittoria di fila e terza nelle ultime cinque partite per il Bari, uscito vincente dalla sfida del San Nicola contro il Cosenza per 2 a 1. Il Cagliari è reduce dalla sofferta vittoria casalinga sul Benevento.

Probabili formazioni

PERUGIA (3-4-1-2): Gori; Sgarbi, Angella, Dell’Orco; Casasola, Santoro, Iannoni, Lisi; Kouan; Ekong, Matos. Allenatore: Castori

TERNANA (3-4-2-1): Iannarilli; Mantovani, Sorensen, Martella; Capanni, Di Tacchio, Palumbo, Cassata, Defendi; Coulibaly, Falletti, Partipilo Allenatore: Andreazzoli

Dove vederla in tv e streaming

Dazn, Sky Sport 252, Helbiz Live, Now e Sky Go

Modena – Genoa

Domenica 19 febbraio 2023, ore 16:15

Il Modena aggancia la zona playoff, grazie al successo di misura sul Brescia per 0 a 1. Il Genoa ci ha preso gusto e dopo aver interrotto la serie positiva di Frosinone e SudTirol spezza anche quella d’oro del Palermo che era reduce da 9 risultati utili consecutivi.

Probabili formazioni

MODENA (4-3-1-2): Gagno; Oukhadda, Cittadini, Perreffi, Ponsi; Magnino, Gerli, Poli; Giovannini; Bonfanti, Diaw. Allenatore: Tesser.

GENOA (3-4-2-1): Martinez; Matturro, Dragusin, Vogliacco; Sabelli, Strootman, Frendrup, Criscito; Aramu, Gudmundsson; Coda. Allenatore: Gilardino

Dove vederla in tv e streaming

Dazn, Sky Sport Calcio e Sky Sport 251, Helbiz Live, Now e Sky Go

Articoli correlati

Back to top button