Calcio in TVFormazioniSerie B

Playoff Serie B, Sudtirol – Reggina: probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Questa sera, con calcio d’inizio alle ore 20:30, prendono il via i playoff di Serie B: Sudtirol e Reggina sono le prime squadre a scendere in campo per il turno preliminare. Chi vince raggiunge il Bari in semifinale. Si gioca allo stadio Druso di Bolzano. Gli amaranto non hanno alternative: o nei 90 minuti o tramite supplementari devono assolutamente vincere. In questa fase non ci sono i calci di rigore. La formazione di Bisoli, autentica rivelazione del torneo di B, ha invece due risultati su tre. Dirigerà l’incontro il signor Rapuano di Rimini. Di seguito le probabili formazioni e dove vedere in tv e streaming il match, Sudtirol – Reggina, valido per il turno preliminare dei playoff di Serie B 2022-23.

Probabili formazioni

SUDTIROL (4-4-2): Poluzzi; De Col, Masiello, Zaro, Curto; Carretta, Tait, Belardinelli, Casiraghi; Rover, Odogwu. Allenatore: Bisoli.

REGGINA (3-5-2): Contini; Camporese, Loiacono, Gagliolo; Di Chiara, Majer, Fabbian, Hernani, Pierozzi; Strelec, Canotto. Allenatore: Inzaghi.

Dove vederla in tv e streaming

La partita tra Sudtirol e Reggina si potrà vedere in diretta TV su Sky, con canali di riferimento Sky Sport Uno (numero 201) e Sky Sport (numero 252); DAZN, scaricando l’app su una Smart TV compatibile oppure su un dispositivo come Amazon Firestick e Google Chromecast, o console PlayStation o XBox; Helbiz Live la cui app è disponibile per smart tv: bisognerà registrarsi e acquistare uno dei pacchetti per avviare la diretta dell’evento.

La partita dello stadio Druso tra la squadra di Bisoli e quella di Inzaghi si potrà seguire anche in streaming su NOW e Sky Go.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio