Calcio in TVFormazioniSerie B

Playoff Serie B, Cagliari – Parma: probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

E’ tempo di playoff in Serie B: questa sera con calcio d’inizio alle ore 20:30, scenderanno in campo, all’Unipol Domus, per le semifinali Cagliari e Parma. Nel turno preliminare dei playoff il Cagliari, che si è sbarazzato, non senza difficoltà, di un combattivo Venezia. Dopo un primo turno da spettatore, il Parma entra nella mischia playoff. Il ritorno si giocherà il 3 giugno allo stadio Tardini: in caso di parità nei goal realizzati, ad accedere alla finale sarebbero i ducali per il miglior posizionamento in classifica. Non sono previsti tempi supplementari ed eventuali calci di rigore. Di seguito le probabili formazioni e dove vedere in tv e streaming il match Cagliari – Parma, valido per l’andata delle semifinali di Serie B 2022-23.

Probabili formazioni

CAGLIARI (4-3-1-2): Radunovic; Zappa, Dossena, Altare, Obert; Nandez, Makoumbou, Deiola; Mancosu; Luvumbo, Lapadula. Allenatore: Ranieri.

PARMA (4-2-3-1): Buffon; Del Prato, Osorio, Cobbaut, Ansaldi; Bernabé, Estevez; Man, Sohm, Benedyczak; Vazquez. Allenatore: Pecchia.

Dove vederla in tv e streaming

Il match Cagliari – Parma sarà trasmesso in diretta su Sky, Dazn e Helbiz Live. Su Sky i canali di riferimento saranno: Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport (251). Su DAZN, scaricando l’app sulla Smart TV. Inoltre la sfida di Cagliari si potrà vedere anche in streaming su NOW e Sky Go.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio