Calcio in TVFormazioniSerie B

Serie B Playoff, Bari – Sudtirol: probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Questa sera con calcio d’inizio alle ore 20:30, andrà in scena il secondo e ultimo atto della sfida tra Bari e SudTirol, valida per le semifinali dei playoff di Serie B. Si ripartirà dal vantaggio (1-0) degli altoatesini del risultato di andata. Il Bari è costretto a vincere la gara di ritorno contro il Sudtirol. Andrà bene qualsiasi punteggio, perché in caso di parità di reti tra le due squadre a passare saranno proprio i pugliesi, in virtù della posizione migliore ottenuta nella stagione regolare. Di seguito le probabili formazioni e dove vedere in tv e streaming il match, Bari – Sudtirol, valido per il ritorno dei playoff di Serie B 2022-23.

Probabili formazioni

BARI (4-3-1-2): Caprile; Dorval, Di Cesare, Vicari, Mazzotta; Maita, Maiello, Benedetti; Benali; Esposito, Cheddira. Allenatore: Mignani

SUDTIROL (4-4-2): Poluzzi, Curto, Zaro, Vinetot, De Col; Lunetta, Tait, Fiordilino, Belardinelli; Odogwu, Casiraghi. Allenatore: Bisoli.

Dove vederla in tv e streaming

La partita dei playoff di Serie B sarà trasmessa su Sky e in particolare sui canali  Sky Sport Uno (numero 201), Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport (251) e Sky Sport 4K (213) ma anche in streaming sulla piattaforma NOW e Sky Go.

Il match sarà trasmesso anche da Dazn e sulla piattaforma Helbiz Live. La sfida di Bari non sarà trasmessa in diretta in chiaro.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio