Calcio in TVSerie B

Serie B: Perugia-Livorno dove vederla in tv e diretta streaming, le probabili formazioni

Perugia-Livorno dove vederla in tv e diretta streaming, le probabili formazioni. Perugia e Livorno in campo lunedi 27 gennaio alle ore 21 al Renato Curi

Serie B: Perugia-Livorno dove vederla in tv e diretta streaming, le probabili formazioni

Perugia-Livorno dove vederla in tv e diretta streaming, le probabili formazioni. Perugia e Livorno in campo lunedi 27 gennaio alle ore 21 al Renato Curi.

Si Sfidano la decima della classe contro l’ultima. Il Perugia ha l’ambizione di raggiungere i play off, attualmente ha 27 punti, invece il Livorno ha come obbiettivo raggiungere la salvezza, anche se ciò sembra essere sempre più impossibile, ma il Livorno ci ha già dimostrato che impossible is nothing quando si parla dei labronici.

Il Perugia proviene da tre sconfitte, una vittoria ed un pareggio nelle ultime 5 partite. In queste partite c’è stato l’avvicendamento in panchina tra Oddo e Cosmi, anche se ad oggi, non ha portato i risultati sperati. L’ultima sconfitta è avvenuta fuori casa contro il Chievo Verona, una squadra molto più attrezzata per raggiungere l’obbiettivo play off.

Il Peugia capendo la propria situazione ha deciso di fare delle operazioni di mercato per migliorare la rosa, è stato acquistato per la primavera Giuseppe Barone, figlio del vice presidente della Fiorentina. In difesa è stato prelevato dal Lecce Benzar, un colpaccio per la categoria.

Il Livorno proviene da 3 sconfitte e due pareggi nelle ultime 5 partite, si riscontra un netto miglioramento essendo i pareggi arrivati nelle ultime due partite, ma bisogna riscontrare che l’ultimo pareggio in casa contro l’Entellaè avvenuto con i Toscani avanti nel risultato, facendosi rimontare nell’ultimo minuto.

Questo risultato potrebbe avere affettato il morale di una squadra che non è in un ottimo momento di forma. Il Livorno in questo match dovrà fare a meno degli squalificati: Di Gennaro (3 partite), Boben, Luci, Marras.

Serie B: Perugia-Livorno dove vederla in tv e diretta streaming, le probabili formazioni

Perugia-Livorno dove vederla in tv e diretta streaming, le probabili formazioni. Perugia e Livorno in campo lunedi 27 gennaio alle ore 21 al Renato Curi. La partita sarà trasmessa in esclusiva e in diretta streaming da DAZN.

Perugia-Livorno: le probabili formazioni

Perugia ( 3-5-2 ): Vicario: Angella, Carraro, Sgarbi; Mazzocchi, Falzerano, Konaté, Dragomir, Nzita; Buonaiuto, Falcinelli. All: Cosmi.

Livorno ( 4-5-1 ): Plizzari; Del Prato, Bogdan, Gasbarro, Porcino; Luci, Rocca; Morganella, Agazzi, Murilo; Braken. All: Tramezzani

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio