Serie B

Serie B, oggi l’ultima giornata: si decide chi va in Serie A

Sarà un ultima giornata al cardiopalma oggi in Serie B: da decidere ancora chi andrà in Serie A, chi parteciperà ai playoff e le retrocesse in Serie C

Sarà un ultima giornata al cardiopalma oggi in Serie B: da decidere ancora chi andrà in Serie A, chi parteciperà ai playoff e le retrocesse in Serie C.

Serie B, oggi l’ultima giornata, chi salirà in Serie A?

Tutto ancora incerto in Serie B: gli ultimi 90 minuti decideranno chi andrà in Serie A e chi andrà in Serie C. Già sono retrocesse Crotone e Pordenone, mentre sono in bilico Vicenza, Cosenza e Alessandria. Quest’ultima in caso di vittoria proprio contro il Vicenza, e sconfitta dei calabresi, si salverebbero e condannerebbero alla retrocessione proprio Vicenza e Cosenza.

Mentre sono 4 le squadre che possono puntare alla promozione diretta in Serie A, e sono Lecce, Monza, Cremonese e Pisa. I gialloblu hanno l’impegno più semplice, in quanto giocheranno in casa contro il Pordenone e con una vittoria arriverebbero primi.

Da decidere anche l’ultimo posto per i playoff, con una lotta tra Frosinone e Perugia, con quest’ultima che giocherà in casa col Monza. I ciociari hanno 3 punti di vantaggio, e con un pareggio avrebbero la matematica certezza di lottare ancora per la promozione.

Articoli correlati

Back to top button