Serie B: Frosinone-Perugia, dove vedere il match in diretta TV e in streaming

frosinone-perugia

Serie B: Frosinone-Perugia, i canali dove vedere il match in diretta TV e in streaming e le probabili formazioni in campo

Dove vedere Frosinone-Perugia in diretta Tv e in streaming – Per la  24° giornata del Campionato di Serie B è in programma, domemnica 16 febbraio alle ore 15 al “Benito Stirpe”, Frosinone-Perugia. Ecco i canali dove vedere il match in diretta TV e in streaming.

Il Frosinone arriva, alla gara di domenica, con un morale migliore, rispetto agli avversari. La squadra di Nesta si conferma una delle più difficili a cui fare gol, visti i tre 1-0 di fila con cui ha vinto le ultime tre partite. Contro la squadra di Cosmi, ci si aspetta una prestazione altrettanto buona dal reparto arretrato. Il momentaneo sorpasso dello Spezia, vincente nel recupero di ieri sera, potrebbe spingere i Leoni a osare di più in attacco.

Dopo le due vittorie contro Livorno e Juve Stabia, il Perugia ha subito una battuta d’arresto nell’ultimo turno, contro lo Spezia, squadra in eccellente periodo di forma. Cosmi dovrà far dimenticare ai suoi la pesante sconfitta casalinga e cercare di fare punti nella trasferta dello Stirpe.

Serie B: Frosinone-Perugia, dove vedere il match in diretta TV e in streaming

La partita FrosinonePerugia, in programma domenica 16 febbraio alle ore 15 al “Benito Stirpe” sarà visibile in esclusiva sui canali DAZN

 

 

TAG