Calcio in TVSerie B

Serie B: Crotone-Spezia dove vederla in tv e diretta streaming, le probabili formazioni

Crotone-Spezia dove vederla in tv e diretta streaming, le probabili formazioni. Crotone e Spezia in campo domenica 26 gennaio alle ore 15 allo stadio Ezio Scida

Serie B: Crotone-Spezia dove vederla in tv e diretta streaming, le probabili formazioni

Crotone-Spezia dove vederla in tv e diretta streaming, le probabili formazioni. Crotone e Spezia in campo domenica 26 gennaio alle ore 15 allo stadio Ezio Scida, impianto da circa 16000 posti. Si Sfidano la terza della classe contro la 13esima.

Il Crotone ha l’ambizione di raggiungere i play off. Attualmente ha 34 punti, con lo Spezia distante di 9 punti  e con l’ambizione di ottenere l’accesso ai play off. ma per fare questo ma dovrà fare un girone di ritorno importante.

Il Crotone proviene da 4 vittorie ed una sconfitta nelle ultime 5 partite. La squadra allenata da Stroppa ha guadagnato 12 punti nelle ultime 4, arrivando fino al 4 posto. L’ultima vittoria contro il Cosenza, è finita sotto la lente delle polemiche, per il gol(regolarissimo) annullato al Cosenza.

Il Crotone dopo aver perso Luca Vido è interessato a rinforzare il proprio reparto avanzato: si fanno i nomi di Stefano Pettinari del Trapani e di Daniel Maldini del Milan, molto più facile arrivare al primo, difficile che Daniel Maldini lasci il Milan primavera.

Lo Spezia proviene da 2 vittorie e 3 pareggi nelle ultime 5 partite,: risultati utili consecutivi che però non hanno permesso ai liguri si svoltare la loro classifica. L’ultimo risultato è stato il pareggio 1-1 in casa contro il Cittadella. Lo Spezia vuole rinforzare anche lei il proprio reparto avanzato, trattando lo stesso nome del Crotone, Stefano Pettinari. Non solo il nome del giocatore del Trapani, si pensa anche a Litteri e Melchiorri.

Serie B: Crotone-Spezia dove vederla in tv e diretta streaming, le probabili formazioni

Crotone-Spezia dove vederla in tv e diretta streaming, le probabili formazioni. Crotone e Spezia in campo domenica 26 gennaio alle ore 15 allo stadio Ezio Scida. Crotone-Spezia si giocherà sabato 25 gennaio alle ore 15:00 all stadio Ezio Scida. La partita sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming da DAZN.

Crotone-Spezia: le probabili formazioni

Crotone (  3-5-2): Cordaz; Golemic, Marrone, Gigliotti; Mazzotta, Benali, Barberis, Crociata, Molina; Simy, Messias. All: Stroppa.

SPEZIA ( 4-3-3 ): Scuffet; Ferrer, Terzi, Capradossi, Marchizza; Maggiore, Bartolomei, Mastinu; F. Ricci, Gudjohnsen, Gyasi. All: Stroppa.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio