Serie B

Serie B, Cosenza: ore di riflessione sul futuro di Piero Braglia

Come riporta Sky Sport, sono ore di riflessione in casa Cosenza per il futuro di Piero Braglia. Allenatore che è già da diverse settimane in discussione, a causa dei risultati altalenanti della sua squadra.

Cosenza che è reduce dall’ennesima sconfitta 0-1 in casa contro la capolista Benevento, in quella che è precisamente la 5′ sconfitta consecutiva dei calabresi. Con un allenatore dunque sempre più in discussione, con la sua squadra che si trova attualmente al terzultimo posto in classifica con 20 punti, seppur a soli 3 punti dalla zona playout.

Società calabrese che sta riflettendo sul da farsi, guardandosi nel frattempo in torno. Visto che ci sono stati contatti nelle ultime ore con Aglietti e Colantuono, che tuttavia al momento non sembrerebbero molto convinti di accettare la destinazione.

Si attendono dunque novità nelle prossime ore, con un Piero Braglia sempre più in bilico e un Cosenza che affronterà nel prossimo turno il Livorno. In uno scontro diretto per la salvezza che si preannuncia decisivo all’Armando Picchi.

Articoli correlati

Back to top button