Calcio in TVSerie B

Serie B: Cosenza-Crotone, dove vederla in tv e streaming, probabili formazioni

Serie B: Cosenza-Crotone, ecco dove vederla in tv e streaming, probabili formazioni. Cosenza e Crotone scenderanno in campo lunedi 20 gennaio alle ore 21 allo stadio San Vito-Gigi Marulla.

Serie B: Cosenza-Crotone, ecco dove vederla in tv e streaming, probabili formazioni. Lunedi sera si sfidano allo stadio San Vito-Gigi Marulla, la terz’ ultima in classifica e la terza forza della Serie B. Il Cosenza lotta per salvarsi, il Crotone  per traguardi più ambiziosi.

Il Cosenza è reduce da 2 vittorie, 2 sconfitte e un pareggio nelle ultime 5 partite. Le sconfitte sono arrivate contro Juve Stabia e Pordenone e le vittorie contro Pisa ed Empoli, che hanno dato morale all’ambiente, regalando punti importanti per la stagione.

Il Crotone, invece, nelle ultime 5 partite ha registrato 2 sconfitte e 3 vittorie consecutive. La squadra di Stroppa è in un ottimo momento di forma, con gli attaccanti che segnano a raffica e con Messias, che si è finalmente sbloccato ed ora sarà difficile per tutti fermarlo.

Cosenza-Crotone, dove vederla in tv e streaming

L’ incontro tra Cosenza e Crotone sarà visibile sui canali Dazn e verrà trasmessa in diretta dallo stadio San Vito-Gigi Marulla, lunedi 20 gennaio a partire dalle ore 21.00.

Probabili Formazioni

COSENZA ( 3-4-2-1 ): Perina; Idda, Capela, Legittimo; Corsi, Broh, Sciaudone, D’Orazio; Machach, Rivière, Baez. All. Braglia.

CROTONE ( 3-5-2):  Cordaz, Golemic, Marrone, Cuomo, Molina, Gomelt, Barberis, Crociata, Mustacchio, Messias, Simy. All. Stroppa.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio