Serie B

Serie B: dove vedere Cittadella-Pordenone in tv e diretta streaming

Serie B: dove vedere Cittadella-Pordenone in tv e diretta streaming. Per la 28° giornata si affrontano al Tombolato Cittadella e Pordenone.

Dove vedere Cittadella-Pordenone in tv e diretta streaming

Serie B. dove vedere Cittadella-Pordenone in tv e diretta streaming – Per la 28° giornata si affrontano sabato 7 Marzo alle ore 14.30 al Tombolato Cittadella e Pordenone.

Dove vedere Cittadella-Pordenone in tv e diretta streaming

La gara del Tomabolato tra Cittadella-Pordenone, in programma sabato 7 marzo, alle ore 14.30, sarà visibile in esclusiva su DAZN.

Dove vedere Cittadella-Pordenone in tv e diretta streaming

Cittadella-Pordenone avrebbe dovuto essere l’anticipo del venerdì della 28° giornata della Serie B e Invece la sfida del Tombolato si giocherà sabato 7 marzo alle 14.30 a porte chiuse.

La squadra di Venturato nelle ultime quattro gare ha totalizzato tredici punti, rilanciando le proprie ambizioni di alta classifica. Contro il Pordenone i veneti dovranno però fare a meno di Davide Diaw, fermato dal giudice sportivo. Stanco, dopo il primo gol stagionale con la maglia granata, dovrebbe essere il prescelto alla sua sostituzione.

La squadra di Tesser, dopo il pessimo avvio del 2020, in cui in sei partite aveva totalizzato solo due punti,  ha alzato la testa, vincendo sabato scorso ad Empoli (0-1) e nel turno infrasettimanale contro la Juve Stabia (2-1). Senza Burrai squalificato, Tesser, molto probabilmente, contro il Cittadella, schiererà ancora Gavazzi dietro le due punte Bocalon e Strizzolo e al centro della mediana di centrocampo, a sostituire Burrai, potrebbe far giocare Pasa.

Cittadella-Pordenone: le probabili formazioni

Cittadella (4-3-1-2): Paleari; Mora, Frare, Perticone, Benedetti; Proia, Iori, Branca; D’Urso; Stanco, Rosafio. Allenatore: Venturato.

Pordenone (4-3-1-2): Di Gregorio; Semenzato, Camporese, Bassoli, Gasbarro; Misuraca, Pasa, Pobega; Gavazzi; Strizzolo, Bocalon. Allenatore: Tesser.

 

 

 

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio