Serie B

Serie B: Chievo Verona-Cosenza, dove vederla in tv e diretta streaming

Serie B: Chievo Verona-Cosenza, dove vederla in tv e diretta streaming. Per la 28° giornata si affrontano al “Marcantonio Bentegodi” Verona e Cosenza.

Chievo Verona-Cosenza, dove vederla in tv e diretta streaming

Chievo-Cosenza, dove vederla in tv e diretta streaming – Per la 28° giornata si affrontano al “Marcantonio Bentegodi” Chievo Verona e Cosenza. La partita è in programma lunedi 9 marzo alle ore 21

Chievo Verona-Cosenza, dove vederla in tv e diretta streaming

Il Chievo Verona si trova attualmente al 9^ posto a quota 38 punti e una vittoria porterebbe i gialloblù nei primi otto posti validi per i play-off. L’ultima vittoria in casa dei clivensi risale alla 24a giornata (2-0 contro la Salernitana).

Nella gara d’andata a Cosenza, la sfida con il Chievo terminó 1-1: al goal di Esposito rispose Bruccini al 35’. Il Cosenza di Pillon arriverà a Verona con la voglia di fare risultato, visto la delicata situazione di classifica. I calabresi sono al 18^ posto e a quota 24 punti, 3 in meno del Venezia in zona Play-Out.

Il Cosenza però è imbattuto in trasferta da due turni consecutivi, avendo vinto per 0-3 sul campo del Livorno alla 24à giornata e pareggiato 1-1 a Venezia.

Chievo Verona-Cosenza, dove vederla in tv e diretta streaming

La partita Chievo Verona-Cosenza, in programma lunedi 9 marzo alle ore 21, sarà visibile in esclusiva su DAZN.

Chievo Verona-Cosenza: le probabili formazioni

Chievo Verona (4-3-3): Semper; Renzetti, Cesar, Leverbe, Dickmann; Segre, Obi, Esposito; Giaccherini, Djordjevic, Meggiorini. All: Aglietti.

Cosenza (3-5-2): Perina; Sciaudone, Idda, Schiavi; D’Orazio, Machach, Monaco, Bruccini, Casasola; Kanoute, Carretta. All: Pillon.

 

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio