Calcio in TVSerie B

Serie B: Chievo Verona-Salernitana, dove vedere il match in diretta TV e in streaming

Serie B: Chievo Verona-Salernitana, i canali dove vedere il match in diretta TV e in streaming

Dove vedere Chievo Verona-Salernitana in diretta Tv e in streaming – Per la  24° giornata del Campionato di Serie B è in programma, lunedì 17 febbraio alle ore 21 al “Marcantonio Bentegosi”, Chievo Verona-Salernitana. Ecco i canali dove vedere il match in diretta TV e in streaming.

L’ obiettivo di entrambe le squadre a questo punto della stagione è arrivare nella zona play off. Dopo 23 giornata il Chievo Verona ha ottenuto 31 punti, 5 in meno dei 36 conquistati dalla Salernitana. Infatti i clivensi sono attualmente fuori dalla zona promozione, e occupano solamente l’11° posto in graduatoria, a causa degli ultimi risultati non del tutto positivi.

La Salernitana, invece,  è una della squadre più in forma del campionato cadetto e con gli ultimi risultati ha risalito la graduatoria, fino al sorprendente 4° posto attuale. Complice il calo del Pordenone infatti, a parte il Benevento che è già praticamente in Serie A, la corsa alla promozione diretta, il 2° posto, è apertissima, con 6 squadre in 3 punti.

Serie B: Chievo Verona-Salernitana, dove vedere il match in diretta TV e in streaming

La partita Chievo Verona-Salernitana, in programma lunedì 17 febbraio alle ore 21 al “Marcantonio Bentegodi” sarà visibile in esclusiva sui canali DAZN

Chievo Verona-Salernitana: le probabili formazioni

Chievo Verona (4-3-3): Semper; Dickmann, Leverbe, Cesar, Renzetti; Segre, Garritano, Esposito; Ceter, Djordjevic, Giaccherini. All: Marcolini.

Salernitana (3-5-2): Micai; Aya, Migliorini, Jaroszynski; Kiyine, Akpa, Dziczek, Maistro, Lombardi; Djuric, Gondo. All: Ventura.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio