Serie B, Ascoli: squadra in ritiro in vista dei match contro Chievo ed Entella

Ascoli-Cittadella

In mattinata è arrivato il comunicato ufficiale dell'Ascoli, con i bianconeri che vanno dunque in ritiro in vista dei prossimi impegni contro Chievo Verona

In mattinata è arrivato il comunicato ufficiale dell’Ascoli, con i bianconeri che vanno dunque in ritiro in vista dei prossimi impegni contro Chievo Verona e Virtus Entella. Decisione presa dalla società in seguito alla sconfitta rimediata ieri sera 2-1 in trasferta contro il Pescara. Con la squadra attualmente al 16′ posto in classifica e in piena zona playout.

Per l‘Ascoli si tratta già del secondo ritiro di questa stagione, dopo quello di fine gennaio con Paolo Zanetti già esonerato. Squadra che allora era stata quindi affidata al tecnico della Primavera Guillermo Abascal, allenatore che sta facendo molto bene nelle giovanili del club.

Dall’arrivo di Roberto Stellone invece la squadra è riuscita ad ottenere appena un punto in tre partite, con la società che quindi prova con questa mossa a dare una scossa alla squadra. Ritiro che durerà almeno fino a domenica, giorno in cui sarà in programma la gara contro la Virtus Entella.

 

TAG