Calcio in TVSerie B

Serie B: Ascoli-Frosinone dove vederla in tv e diretta streaming, le probabili formazioni

Ascoli-Frosinone dove vederla in tv e diretta streaming, le probabili formazioni. Ascoli e Frosinone in campo il 26 gennaio alle ore 21 al Cino e Lillo Del Duca

Serie B: Ascoli-Frosinone dove vederla in tv e diretta streaming, le probabili formazioni

Ascoli-Frosinone dove vederla in tv e diretta streaming, le probabili formazioni. Ascoli e Frosinone in campo il 26 gennaio alle ore 21 al Cino e Lillo Del Duca.

L’Ascoli per superare gli avversari dovrà sicuramente migliorare il proprio rendimento difensivo, in quanto ha subito 29 reti diventando la terza peggior difesa del campionato, d’altro canto il reparto offensivo è andato a segno ben 28 volte nel corso di questa stagione. Sarà una sfida sicuramente interessante anche perché la squadra di Alessandro Nesta ha la seconda difesa meno battuta in campionato, 19 reti in 20 partite disputate, vedremo quale dei due reparti riuscirà a prevalere sull’altro.

Il Frosinone è attualmente all’ottavo posto in classifica, questa posizione ovviamente non soddisfa i tifosi dei “canarini” che dopo la precedente stagione si aspettavano di lottare per il titolo, in modo da tornare in Serie A. Discorso inverso invece per i padroni di casa che dopo l’esclusione dello scorso anno dai play-Off quest’anno sono a tre punti dalla zona desiderata.

I “gialloazzurri” fino ad ora hanno totalizzato 28 punti, mentre i bianconeri 27, quindi questo match sarà decisivo per cambiare l’orientamento delle squadre di metà classifica, in quanto sono tutte racchiuse in una manciata di lunghezze. Ambo le squadre hanno bisogno di questa vittoria non solo per la questione classifica ma anche per ritrovare i tre punti che mancano rispettivamente da 4 giornate per gli uomini di Alessandro Nesta e da 2 per i ragazzi di Paolo Zanetti.

Serie B: Ascoli-Frosinone dove vederla in tv e diretta streaming, le probabili formazioni

Ascoli-Frosinone dove vederla in tv e diretta streaming, le probabili formazioni. Ascoli e Frosinone in campo domenica 26 gennaio alle ore 21 allo stadio Cino e Lillo Del Duca. La partita sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming da DAZN.

Ascoli-Frosinone: le probabili formazioni

Ascoli ( 4-3-1-2 ): Leali; Ferigra, Brosco, Gravillon, Padoin; Piccinocchi, Troiano, Cavion; Brlek; Scamacca, Da Cruz. All: Paolo Zanetti.

Frosinone (  3-5-2): Bardi; Brighenti, Ariaudo, Capuano; Paganini, Haas, Maiello, Gori, Beghetto; Trotta; Citro. All: Alessandro Nesta

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio