Serie A

Serie A, Udinese – Hellas Verona 1 – 1: Samardzic rimedia all’autogol di Becao. Il tabellino

Finisce in parità (1 – 1) l’ultima partita della 20a giornata di Serie A tra Udinese e Verona: alla sfortunata autorete di Becao al 4‘ propiziata da un tiro da lontano di Lazovic, risponde Samardzic al 21‘. L’Udinese resta saldo al settimo posto con 29 punti in zona Europa, per l’Hellas Verona la zona salvezza resta distante 5 punti. Di seguito la cronaca e il tabellino della partita Udinese – Hellas Verona.

La cronaca di Udinese – Hellas Verona 1 – 1

La partita si sblocca subito, al 4′ di gioco con sfortunata autorete di Becao: Conclusione di Lazovic dalla distanza, deviazione di testa di Becao, il pallone si impenna e non c’è nulla da fare per Silvestri. L’Udinese prova subito a reagire e al 12′ costruisce un occasione da gol ma Success trova Montipò a dirgli no. Gol dell’Udinese che arriva al 21′ con il sinistro di Samardzic che approfitta di una sponda di Beto. I bianconeri trovano altre due occasioni da gol al 32′ e al 39′ con Magnani che salva sulla linea un tiro di Udogie.

Nel secondo tempo, subito pericolosa l’Hellas Verona con Lasagna che anticipa Bijol e Silvestri in uscita ma salva per l’Udinese Perez. Qualche minuto dopo è l’Udinese ad andare vicino al gol con Nehuen Perez che salta in area su calcio d’angolo e scocca il suo colpo di testa verso il palo destro, ma il portiere del Verona si oppone e respinge il pallone. Al 73′ conclusione da fuori area del subentrato Ngonge, su sui il portiere Silvestri dell’Udinese devia in angolo. Nell’ultimo quarto d’ora i ritmi si abbassano e il match finisce in parità, 1-1.

Il tabellino di Udinese – Hellas Verona 1 – 1

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Bijol, Perez; Ehizibue (39′ st Ebosele), Samardzic, Walace, Arslan (20′ st Lovric), Udogie (39′ st Ebosse); Success (47′ st Vivaldo), Beto. A disp.: Padelli, Piana, Ebosele, Masina, Lovric, Abankwah, Buta, Ebosse, Pereyra, Pafundi. All. Sottil

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipò; Magnani, Hien, Ceccherini; Depaoli (13′ st Terracciano), Tameze, Sulemana (13′ st Duda), Lazovic; Lasagna, Braaf (28′ st Ngonge); Djuric (41′ st Piccoli). A disp.: Berardi, Perilli, Zeefuik, Verdi, Terracciano, Ngonge, Kallon, Cabal, Duda, Coppola, Joselito. All. Zaffaroni

Reti: 4′ pt Lazovic, 21′ pt Samardzic
Ammoniti: Magnani, Beto, Ceccherini, Sulemana 
Espulsi: //
Arbitro: Luca Pairetto di Nichelino

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio