CuriositàSerie A

Serie A, arriva l’esordio di DAZN: ecco quanto costa e cosa trasmette

Oggi inizia ufficialmente il campionato di Serie A 2018/19 e per vedere tutte le partite sarà necessario collegarsi su DAZN. Tale piattaforma, infatti, ha acquisito i diritti esclusivi per tre partite di Serie A a giornata (la partita serale del sabato, quella delle 12.30 di domenica e una di quelle della domenica pomeriggio alle 15) e 472 partite di Serie B, oltre alla Liga, alla Ligue 1, alla Ligue 2, alla Coupe de la Ligue, all’EFL Cup, alla Copa Libertadores, alla Copa Sudamericana, alla Recopa Sudamericana e alla Coppa d’Africa 2019.

Quanto costa fare DAZN?

Il primo mese di DAZN è gratuito per tutti gli abbonati: al termine del mese di prova, il costo è di € 9.99 al mese, senza vincoli contrattuali o penali per recessione. Tutti i clienti Sky (satellite, digitale terrestre e fibra) che pagano il proprio abbonamento Sky con carta di credito o addebito su conto corrente possono acquistare i TICKET DAZN da Sky a prezzi scontati dal 20 al 30%.

Dove posso guardare DAZN?

DAZN è una piattaforma che può essere guardata su moltissimi dispositivi, tra cui Apple TV, Google Chromecast, iOS, Android, XBox One, Playstation®4, oltre ai browser Chrome, Firefox, Internet Explorer e Safari.

*Scopri l’elenco completo dei dispositivi compatibili 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio