Serie A: rinviata anche Torino-Parma per l’allarme Coronavirus

Torino - Juve bomba carta tifoso

E' arrivata poco fa l'ufficialità del rinvio di Torino-Parma, che si va ad aggiungere a quelli di Atalanta-Genoa, Hellas Verona-Cagliari e Inter-Sampdoria

E’ arrivata poco fa l’ufficialità del rinvio di Torino-Parma, che si va ad aggiungere a quelli di Atalanta-Genoa, Hellas Verona-Cagliari e Inter-Sampdoria. E così dopo Lombardia e Veneto anche il capoluogo piemontese prende le misure sul Coronavurus. Con tutti gli eventi sportivi del paese che sono stati dunque fermati e rinviati a data da destinarsi.

Un emergenza su questo virus che si sta facendo sempre più insistente nella nostra penisola, con due morti fino ad ora accertati e oltre 100 infetti. Con il rischio di aumentare sempre più il numero e scatenare un epidemia, si è deciso quindi di fermare le partite nelle zone più a rischio, per evitare un possibile contagio del Coronavirus.

Una situazione dunque molto particolare e che si spera di risolvere nel più breve tempo e nel miglior modo possibile. Per far tornare presto anche la gente regolarmente allo stadio e riprendere gli eventi sportivi senza troppe preoccupazioni.

 

TAG