Calciomercato

Il punto sul calciomercato di Serie A, le ultime operazioni

Dopo il pareggio col Lecce, Marotta e Ausilio stanno cercando di ultimare il mercato per mettere i nuovi al più presto a disposizione di Conte. Si cerca di piazzare Vecino, richiesto da Manchester United, Sevilla e Tottenham. Per Lazaro c’è un’offerta dal Newcastle di 2 milioni per il prestito e 20 per il riscatto mentre per Politano la pista Roma non sembra del tutto raffreddata forte la volontà del calciatore. Per quanto riguarda le entrate oggi lo stesso ds ha dichiarato a sky sport che faranno di tutto per portare Eriksen a Milano nei prossimi giorni, nel frattempo Moses é arrivato a Milano per sostenere le visite mediche e verrà presocon la formula del prestito come dichiarato dallo stesso Lampard in conferenza stampa, dovrebbe essere concluso anche l’arrivo Giroud dal Chelsea ma per ufficializzare si aspetta la partenza di Politano.

Calciomercato Milan, Suso chiede la cessione

A casa Milan si è presentato Suso chiedendo la cessione per lo scarso impiego ma la dirigenza valuta solo offerte a titolo definito. Per Rodriguez si aspetta di limare gli ultimi dettagli col PSV. Capitolo entrate, si valuta Juan Jesus per sostituire il calciatore svizzero come alternativa ci sarebbe Antonee Robinson del Wigan classe 97.

Il Verona rilascia il comunicato stampa per la cessione a titolo definitivo al Napoli del difensore kosovaro Rrahmani dove rimarrà in prestito fino a fine stagione.

Roma: attesa Politano

La Roma, nell’attesa di riallaciare i rapporti con l’Inter per Politano, mettendo sul piatto un prestito con diritto di riscatto mentre L’Inter chiede l’obbligo legato alle presenze, è vicinissima all’acquisto di Ibanez dall’Atalanta, per via dello scarso utilizzo, dove sono pronte già le visite mediche. Imminente la cessione di Juan Jesus richiesto da Fiorentina e Milan.

Juventus ai dettagli per il prestito di Pjaca

La Juventus, dopo la smentita di Paratici per lo scambio Bernardeschi-Rakitic dove si parlava di scambio più conguaglio in favore dei bianconeri, è pronta ad accettare la richiesta del Cagliari per il prestito di Pjaca sperando nel riscatto dopo una lunga serie di infortuni.

Le altre di A, le ultime operazioni

L’Atalanta sta per ufficializzare l’acquisto del giovane Czyborra dall’Heracles per una cifra intorno ai 4 milioni, intanto sono arrivate offerte per Masiello, a volerlo maggiormente è la Sampdoria viste le difficoltà ad arrivare a Tonelli del Napoli.

La Fiorentina è pronta a comprare a titolo definitivo Duncan dal Sassuolo ma i neroverdi chiedono almeno 20 milioni, intanto ha formulato una richiesta di prestito alla Roma per Juan Jesus.

Torino e Spal aspettano il “si” di Iago Falque per concludere il doppio prestito Bonifazi-Iago Falque. I granata cercano sempre Younes dal Napoli per sostituire lo spagnolo.

Il Bologna ufficializza Vignato dal Chievo lasciandolo in prestito fino a fine stagione.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio