Serie A

Serie A: si studiano le possibili date dei recuperi, rebus per Inter-Sampdoria

Serie A: si studiano le possibili date dei recuperi, rebus per Inter-Sampdoria. Per la squadra di Conte al momento l’unica data disponibile è quella del 20 maggio, ma c’è l’ipotesi slittamento della Coppa Italia

Serie A: si studiano le possibili date dei recuperi

Serie A: si studiano le possibili date dei recuperi, rebus per Inter-Sampdoria – Dopo il rinvio di quattro partite della 25° giornata di Serie A per l’allarme Coronavirus è tempo di studiare le possibili date dei recuperi. Un‘impresa tutt’altro che semplice, visti i tanti impegni che le squadre devono affrontare.

Per Atalanta-Sassuolo sembra esserci una sola opzione disponibile: giocare mercoledì 18 marzo. Più complicata la situazione dell‘Inter: al momento i nerazzurri di Conte hanno un solo mercoledì libero da qui a fine stagione, considerando un cammino fino alle finali sia in Coppa Italia sia in Europa League: quello del 20 maggio, cioè 4 giorni prima della fine del campionato.

Per provare ad anticipare un po’ i tempi, tuttavia, si starebbe studiando un’altra ipotesi, ossia quella di piazzare Inter-Sampdoria il 4 o 5 marzo, rinviando al 13 maggio la semifinale di ritorno di Coppa Italia col Napoli e facendo di conseguenza slittare la finale al 20.

Le altre due gare da recuperare sono Torino-Parma e Verona-Cagliari, più semplici da incastrare vista la mancanza di impegni europei dei club coinvolti. Il match dei granata potrebbe essere disputato il 4 o l’11 marzo, stesso giorno in cui andrebbe in scena la partita tra i veneti e i sardi.

Articoli correlati

Back to top button