FormazioniSerie A

Serie A, Parma-SPAL: le formazioni ufficiali del lunch match

Scenderanno in campo alle ore 12 e 30 nel lunch match di Serie A, Parma contro SPAL. Recupero della 26′ giornata di Serie A, che varrà punti importanti in ottica salvezza, con i Ducali che addirittura sognano anche l’Europa.

Le scelte di Roberto D’Aversa

Parma che si schiererà quindi con un 4-3-3. Tra i pali spazio al solito Colombi, sempre più titolare. In difesa si posizioneranno sulle fasce Darmian a destra e Gagliolo a sinistra, con Iacoponi e Bruno Alves che saranno i due centrali. In mezzo al campo spazio al trio abbastanza inedito Grassi-Brugman-Kurtic, mentre in avanti ci sarà Cornelius, con ai lati Kulusevski e Gervinho.

Le scelte di Luigi Di Biagio

Il tecnico della SPAL è alla ricerca della sua prima vittoria e proverà il colpo grosso quest’oggi schierando la sua squadra con un 4-3-1-2. Berisha inamovibile tra i pali, davanti a lui Vicari e Bonifazi saranno i due centrali. Sugli esterni di ci saranno invece Cionek da una parte e Reca dall’altra. In mediana spazio invece a Valdifiori, con le mezzali Missiroli e Murgia. Mattia Valoti sarà il trequartista, alle spalle dell’inedita coppia Fares-Petagna.

Parma-SPAL: le formazioni ufficiali

Parma (4-3-3) Colombi; Darmian, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Grassi, Brugman, Kurtic; Kulusevski, Cornelius, Gervinho. All D’Aversa

SPAL (4-3-1-2) Berisha; Cionek, Vicari, Bonifazi, Reca; Missiroli, Valdifiori, Murgia; Valoti; Fares, Petagna. All. Di Biagio

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio