Serie A

Serie A, la Roma frena il Napoli: è 0 – 0 all’Olimpico

Mourinho ferma il filotto di vittorie consecutive di Spalletti

In serie A ieri s’è disputata la partita tra Roma e Napoli, che si potrebbe tradurre tranquillamente nella parola equilibrio. Complessivamente, forse il Napoli avrebbe meritato qualcosa in più rispetto ai giallorossi, che dopo la sconfitta di Torino con la Juventus per la seconda gara di fila non riescono a segnare. Si tratta anche della sfida tra Mourinho e Spalletti, entrambi espulsi, l’allenatore del Napoli addirittura a fine gara per qualche lamentela di troppo secondo l’arbitro. Alla fine è stata una gara tanto leale quanto combattuta, dove le squadre non si sono risparmiate ed hanno dato vita ad un bel match, caratterizzato dall’intensità.

Serie A, la Roma frena il Napoli all’Olimpico

Ammoniti: 19′ Mourinho, 30′ Abraham, 90’+4 Karsdorp, 90’+4 Veretout, 95′ Mertens

Espulsi: 81′ Mourinho, 90’+5 Spalletti

ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio, Karsdorp, Mancini, Ibanez, Vina; Cristante, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan (66′ El Shaarawy); Abraham (86′ Shomurodov). All: Mourinho.

NAPOLI (4-3-3): Ospina, Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui, Anguissa, Fabian, Zielinski (70′ Elmas), Politano (70′ Lozano), Osimhen, Insigne (81′ Mertens). All: Spalletti.

Articoli correlati

Back to top button