Serie A

Serie A: Juventus, infortunio per Merih Demiral

Grave colpo per la Juventus, con l’infortunio di Merih Demiral, nella partita contro la Roma. Il calciatore ha rimediato una distorsione del ginocchio sinistro e lesione del legamento crociato anteriore associata a lesione meniscale; nei prossimi giorni verrà operato.

La Juventus su Twitter posta la foto di Merih Demiral che dice “Torna presto Merih!.

Merih Demiral infortunato

Merih Demiral, centrale difensivo turco, nell’ultimo mese era diventato lo stopper titolare dei bianconeri al fianco di Bonucci e nella sfida di ieri all’Olimpico aveva portato in vantaggio la sua squadra, 1-0;  era stato costretto a lasciare  il campo in barella dopo essere ricaduto male, in seguito ad un stacco di testa.

La J Medical stamattina ha dato il verdetto delle condizioni di Merih Demiral: distorsione del ginocchio sinistro con lesione del legamento crociato anteriore, associata alla lesione meniscale.

infortunio Demiral

Una diagnosi simile a quella di Zaniolo, l’altro giocatore che si è infortunato nel big match dell’Olimpico. Con questo responso, la stagione di Demiral si può dire che è conclusa.

 

Piani da rivedere per la Juventus, dopo l’infortunio di Merih Demiral

La Juventus dopo questo grave infortunio di Merih Demiral, deve rivedere i propri piani.  Matthijs de Ligt tornerà titolare al fianco di Bonucci. Rugani tornerà ad essere il primo cambio, in attesa degli sviluppi di Chiellini, che potrebbe tornare a disposizione a marzo quando la Juventus sarà attesa dal big match con l’Inter e dal ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro il Lione.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio