Serie A

Serie A, i pronostici della 3ª giornata: la Lazio può fermare il Milan, tanti gol in Napoli-Juve

E’ il momento di fare sul serio per quanto riguarda il campionato di Serie A, si giocano partite molto interessanti nella 3ª giornata

E’ il momento di fare sul serio per quanto riguarda il campionato di Serie A, si giocano partite molto interessanti nella 3ª giornata del massino torneo italiano. Nel primo match scontro per la salvezza tra Empoli e Venezia, alle 18 il big match tra Napoli e Juventus con la squadra di Allegri alla ricerca della prima vittoria. In serata l’Atalanta contro la Fiorentina, l’Inter è alla ricerca della continuità sul difficile campo della Sampdoria. Scontri salvezza Cagliari-Genoa, Spezia-Udinese e Torino-Salernitana, poi il big match Milan-Lazio e Roma-Sassuolo. Chiude la sfida di lunedì tra Bologna e Verona.

Serie A, i pronostici della 3ª giornata

NAPOLI-JUVENTUS OVER – E’ una partita aperta a qualsiasi risultato. La squadra di Allegri non può permettersi un’altra sconfitta, quella di Spalletti è alla ricerca della continuità. Si preannuncia una partita con tanti gol.

ATALANTA-FIORENTINA OVER – Si affrontano due squadre che giocano un calcio propositivo. Gli attaccanti sono fortissimi ed in in grado di fare la differenza in fase realizzativa.

SAMPDORIA-INTER GOAL – I nerazzurri rischiano tantissimo dopo due vittorie consecutive. I blucerchiati in casa sono insidiosi e sono in grado di conquistare un risultato positivo.

MILAN-LAZIO X2 – Un po’ un azzardo, ma la compagine di Maurizio Sarri è in grado di disputare una gara di altissimo livello. Il Milan rischia di fermarsi dopo due vittorie consecutive.

ROMA-SASSUOLO OVER – La squadra di Mourinho è in grandissima forma, ma il Sassuolo in trasferta è sempre un osso durissimo. Meglio puntare su una scommessa con tanti gol.

LE ALTRE PARTITE

  • EMPOLI-VENEZIA UNDER 3,5
  • CAGLIARI-GENOA 12
  • SPEZIA-UDINESE X2
  • TORINO-SALERNITANA 1X
  • BOLOGNA-VERONA UNDER 3,5

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio