Serie A, i pronostici della 1ª giornata: ok Juve e Napoli, doppia chance per Lazio e Milan

E’ arrivato il momento di tornare in campo per la 1ª giornata del campionato di Serie A, prende il via una stagione che promette molto

E’ arrivato il momento di tornare in campo per la 1ª giornata del campionato di Serie A, prende il via una stagione che promette grandi emozioni. Lo spettacolo è assicurato con tante squadre che sono pronte a lottare per lo scudetto, lotta bellissima anche per la qualificazione in Champions League e per evitare la retrocessione. Inizio con il botto con l’Inter in campo contro il Genoa, poi il Verona contro il Sassuolo. In serata Empoli-Lazio e Torino-Atalanta. Subito uno scontro per la salvezza tra Bologna e Salernitana, avvio in trasferta della Juventus contro l’Udinese. Interessanti Napoli-Venezia e Roma-Fiorentina. Infine due posticipi del lunedì: Cagliari-Spezia e Sampdoria-Milan.

Serie A, i pronostici della 1ª giornata

INTER-GENOA 1 – Sono ancora tanti i dubbi sull’Inter dopo il cambio di allenatore e le cessioni di Hakimi e Lukaku. Il Genoa però non sembra molto competitivo.

EMPOLI-LAZIO X2 – E’ una partita speciale per Maurizio Sarri, ex della partita. I biancocelesti sono più forti dal punto di vista tecnico e dovrebbero tornare a casa con un risultato positivo.

Foto di Alessandro DI Marco / Ansa

UDINESE-JUVENTUS 2 – Il ritorno di Massimiliano Allegri è una garanzia per la Juventus. L’Udinese si è indebolita dopo la pesantissima cessione di De Paul ed è una seria candidata alla retrocessione.

NAPOLI-VENEZIA 1 + OVER – Il Napoli è in grado di lottare per lo scudetto, l’avvio di stagione è favorevole grazie al calendario. Il Venezia è una neopromossa e l’esordio può essere considerato da brividi.

ROMA-FIORENTINA OVER – Una partita che preannuncia grande spettacolo tra due squadre che si candidano ad un ruolo da protagoniste nel campionato di Serie A, soprattutto la compagine di Mourinho è in grado di togliersi tante soddisfazioni.

SAMPDORIA-MILAN X2 – La Sampdoria rappresenta un grosso punto interrogativo dopo il cambio di allenatore, i rossoneri hanno perso calciatori importanti ma sono stati protagonisti di un buon mercato.

LE ALTRE PARTITE

  • VERONA-SASSUOLO GOAL
  • TORINO-ATALANTA GOAL
  • BOLOGNA-SALERNITANA 1X
  • CAGLIARI-SPEZIA 1

FONTE: calcioweb.eu

Exit mobile version