Serie A

Serie A, Gravina: “Playoff? Mi piacerebbe, difficile iniziare il 12 Settembre”

Il presidente della FIGC: “Ripartire il 19? Forse anche a ottobre. Dobbiamo incastrare le giornate di campionato con le competizioni internazionali, partendo da una data ipotetica, come fine settembre o forse anche ottobre. I playoff? Mi piacerebbe, ma non so se si andrà in quella direzione”.

Gravina: “Stiamo riflettendo sulle date, ma non è facile”

Il numero 1 del calcio italiano dubita che la Serie A possa riprendere il 12 settembre: “A fine agosto si definiscono le competizioni internazionali. Il 30 ci sono le convocazioni della nazionale, il 4 c’è una partita e l’8 un’altra”. 

Gravina: “Il bene primario deve restare la salute”

Gravina chiede anche modifiche al protocollo sicurezza:”Sono preoccupato per il futuro, perché sappiamo cosa vuol dire convivere con questo maledetto virus, ma noi chiediamo di proiettarci al futuro, non si può applicare questo protocollo per 9-10 mesi. Vanno fatte riflessioni, sempre nel rispetto del bene primario della salute”.

Gravina: “Immobile è un ragazzo straordinario, se lo merita”

Un commento anche su Immobile, che ha superato Lewandowski e ha la Scarpa d’Oro in pugno. “Ho fatto un gran tifo per lui, è un ragazzo straordinario, lo merita, complimenti e congratulazioni”.

Articoli correlati

Back to top button