Diretta gareSerie A

Serie A, Genoa Crotone 4-1: il Genoa di Maran parte alla grande

Oggi pomeriggio, domenica 20 settembre, allo stadio Luigi Ferraris, si gioca GenoaCrotone, gara valida per la prima giornata del Campionato di Serie A

Sintesi Genoa Crotone 4-1

Primo tempo

FISCHIO D’INIZIO – Si parte!

7′ GOL GENOA – Si apre subito la partita con la rete di Mattia Destro. Buca sulla fascia di Mazzotta, ne approfitta Ghiglione che da destra metto forte in mezzo per l’attaccante che da sotto porta non sbaglia.

9′ GOL GENOA – Raddoppia subito il Genoa. Pandev parte in contropiede da centrocampo, entra in area e con uno scavetto perfetto beffa Cordaz.

25′ Traversa Destro – L’attaccante rossoblù colpisce la traversa con un bel destro a giro.

28′ GOL CROTONE – Gli ospiti riaprono la partita con il gol di Riviere che approfitta di un ottimo cross dalla destra di Molina.

35′ GOL GENOA – I padroni di casa ristabiliscono le distanze con un super di Zappacosta, all’esordio in rossoblù, dalla distanza.

Secondo tempo

75′ GOL PJACA – All’esordio con la maglia rossoblù, il croato trova subito il gol. Pjaca entra in area da destra e da posizione defilata gonfia la rete dopo che il pallone ha colpito il palo.

90’+3 FISCHIO FINALE

Tabellino

Marcatori: 7′ Destro (G), 9′ Pandev (G), 28′ Riviere (C), 75′ Pjaca (G)

Ammoniti: Molina (C), Mazzotta (C), Zappacosta (G), Pandev (G)

GENOA (3-5-2): Perin; Biraschi, Goldaniga, Zapata; Ghiglione, Lerager (86′ Melegoni), Badelj (68′ Radovanovic), Zajc (76′ Behrami), Zappacosta (76′ Czyborra); Destro, Pandev (68′ Pjaca).
Allenatore: Maran

CROTONE (3-4-1-2): Cordaz; Magallan, Marrone, Golemic; Molina, Cigarini (86′ Golmet), Zanellato (58′ Zanellato), Mazzotta (46′ Rispoli); Messias; Rivière (58′ Kargbo), Simy (89′ Dragus).
Allenatore: Stroppa

Articoli correlati

Back to top button