Serie A

Serie A, Fiorentina-Benevento 0-1 LIVE: Dragowski salva su Insigne

Dopo gli anticipi del sabato, con le vittorie di Lazio e Juve su Crotone e Cagliari e il pareggio tra Spezia e Atalanta, torna in campo la serie A, con il resto delle partite valide per l’ottava giornata.

Si parte alle 12.30 con il ritorno di Cesare Prandelli sulla panchina della Fiorentina. Il tecnico di Orzinuovi riabbraccia il Franchi e i viola, dieci anni dopo l’addio, nella sfida al Benevento di Pippo Inzaghi, reduce da quattro ko di fila. Per l’occasione la Fiorentina cambia modulo e passa al 4-2-3-1: c’è Vlahovic in attacco (QUI le formazioni ufficiali).

Nel pomeriggio, alle 15, oltre a Inter-Torino e Roma-Parma ci sono altre due gare. Il Verona di Juric ospita la rivelazione di questo inizio di campionato, il Sassuolo. De Zerbi è terzo in classifica, ancora imbattuto con 4 successi e 3 pareggi. Anche gli scaligeri sono in un buon momento, e nell’ultima hanno sfiorato la vittoria a San Siro contro il Milan capolista.

Sempre alle 15 la Sampdoria, ferma a un ko e un pareggio dopo tre successi consecutivi, ospita al Ferraris il Bologna, una sola vittoria nelle ultime cinque. Ranieri si affida alla coppia Ramirez-Quagliarella, Mihajlovic sceglie Palacio con Soriano e Barrow alle spalle.

Alle 18, invece, la sfida tra Udinese e Genoa mette di fronte due squadre in grossa difficoltà. Solo 4 punti per i friulani penultimi, 5 per la squadra di Maran, due pareggi nelle ultime cinque gara. Chiude la giornata il posticipo serale tra Napoli e Milan.

FONTE: calciomercato.com

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto