Serie A: duello a distanza tra la Juventus e la Lazio

Serie A: duello a distanza tra la Juventus e la Lazio. Bianconeri alla sfida derby col Toro. Biancocelesti incerottati contro Ibra.
Serie A: lotta a distanza tra la Juventus e la Lazio
La Juventus arriva da una lunga striscia positiva e cerca l’allungo decisivo per cucirsi addosso l’ennesimo tricolore della sua storia.
Ci saranno Dybala e Cristiano Ronaldo in attacco con Bernardeschi con Buffon in porta in cerca di record. Quel record d’inbattibilità che Belotti riuscì a interrompere nel 2016.
Si gioca alle 21:45, a quasi 700 chilometri di distanza. Una squadra, quella biancoceleste, con qualche problema di troppo di formazione visto le squalifiche di Immobile e Caicedo e che se la dovrà vedere con il Milan che ritrova Ibrahimovic.
All’Olimpico di Roma torna lo svedese per far suonare in attacco l’orchestra di Stefano Pioli. E sarà un problema per Simone Inzaghi che vuole rimanere nella scia bianconera ed evitare che diventino 7 le lunghezze.Â
Lecce: A.A.A. cercasi punti salvezza contro il Sassuolo
Nel sabato di calcio estivo italiano c’è spazio anche per Sassuolo-Lecce alle 19:30, Obiettivi e ragioni diverse che, forse hanno più valore per i salentini che hanno dalla loro la voglia assoluta di portasi punti salvezza.