ApprofondimentiSerie A

Serie A: partirĂ  la campagna abbonamenti? La posizione dei club

Dopo l'ufficiale riapertura del 50% degli stadi, i club di Serie A discutono sulla possibilitĂ  di avviare la campagna abbonamenti

Dopo l’ufficialitĂ  della riapertura degli stadi al 50% della capienza, con qualche polemica, i tifosi si domandano se partirĂ  la campagna abbonamenti per seguire allo stadio la propria squadra del cuore. Analizziamo la situazione e la posizione dei club di Serie A.

Serie A: ci sarĂ  la campagna abbonamenti?

Con la riapertura al pubblico del 50% della capienza, al momento è difficile che le societĂ  vogliano aprire la campagna abbonamenti, ma non tutte le societĂ  la pensano così. In primis le big come Juventus, Roma, Inter e Milan non hanno intenzione di aprire la campagna abbonamenti senza lo stadio completamente riaperto. Considerando anche l’incertezza della situazione pandemica, si privilegerĂ  la vendita di singoli biglietti per ogni partita. Queste societĂ , così come l’Atalanta e tante altre, stanno comunque pensando di dare dei vantaggi a chi si è abbonato nelle ultime stagioni, ma non c’è ancora nulla di certo.

IPP20200919 Football – soccer: Pre-season friendly, Inter Mailand – AC Pisa, i tifosi spettatori sugli spalti con maschrina e distanziamento Verwendung nur in Deutschland – GERMANY ONLY *** IPP20200919 Football soccer Pre season friendly, Inter Milan AC Pisa, i tifosi spettatori sugli spalti con maschrina e distanziamento Use only in Germany GERMANY ONLY PUBLICATIONxINxGERxONLY

Alcuni club la pensano diversamente…

Alcune societĂ , come il Bologna, le due genovesi, il Sassuolo, l’Empoli e il Cagliari invece vorrebbero far partire la campagna abbonamenti, oppure dare privilegi agli abbonati delle ultime stagioni con dei voucher, come del resto stanno pensando altre societĂ . Non è inoltre da scartare l’ipotesi di mini abbonamenti che potrebbe essere percorribile. Nessuna informazione dalle altre societĂ , come il Napoli, la Fiorentina e la Salernitana.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio