Serie A

Serie A, Brescia-Udinese: la partita finisce in parità, 1a 1

La partita eBrescia-Udinese termina in parità, 1 a 1. Un punto che non accontenta nessuno: l’Udinese ha fatto gioco, creato occasioni, colpito due traverse, ma ha rischiato la sconfitta per il gol all’81′ di Bisoli nato da un errore di De Maio.

Brescia che ha assaporato i 3 punti fino al recupero, quando al 92′ De Paul beffa Joronen con un preciso diagonale.

De Paul si conferma fondamentale nei finali: 3° gol per lui negli ultimi 5 minuti, record in serie A con Immobile e Caicedo.

 

Brescia-Udinese: la cronaca

Inizia la partita Brescia-Udinese, grande l‘Udinese, traversa di Lasagna! Okaka trova la profondità per il compagno che calcia di prima intenzione; Joronen è battuto, la traversa non centra la porta. Gara intensa al Rigamonti, cartellino giallo per un entrata in ritardo su Balotelli.

Balotelli, azione di sfondamento libera il destro, pallone non lontano dalla porta di Musso. Joronen para il colpo di testa di De Maio. Un altro intervento decisivo del portiere finlandese che salva il risultato. Impressionante in ripartenza, l’Udinese, stavolta è Lasagna a trovare l’esterno della rete complice una deviazione. Quattro minuti di recupero, termina il primo tempo di Brescia-Udinese, 0-0.

Inizia il secondo tempo di Brescia-Udinese, cartellino giallo per Sema. Primo cambio per l’Udinese: entra Mandragora esce Jajalo. Primo cambio anche per il Brescia: entra Zmrhal esce Spalek.  Traversa di De Paul.

Determinante la deviazione di Joronen, seconda traversa dei friulani dopo quella di Lasagna nel primo tempo.  Sostituzione per il Brescia: esce Dessena, entra Bjarnason. Ammonito Fofana, fallo su Tonali con una sbracciata vistosa per difendere il pallone.

Cambio per l’Udinese: entra Nestorovski esce Lasagna. Sostituzione Udinese: entra Zeegelaar, esce Sema. Vantaggio del Brescia, goal di Bisoli, Brescia-Udinese, 1 a 0. Questa è la volta di Okaka, si è riaccesa la partita, la punta anticipa Cristana e Joronen ma calcia alto.

Sostituzione per il Brescia: entra Donnarumma, esce Balotelli. Pareggio dell’Udinese, gol di Rodrigo De Paul. Cinque minuti di recupero, termina in parità la partita Brescia-Udinese, 1 a 1.

 

Brescia-Udinese: il tabellino

 

BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Cistana, Chancellor, Martella; Bisoli, Tonali, Dessena (68′ Bjarnason); Spalek (59′ Zmrhal); Balotelli (84′ Donnarumma), Ayé. A disposizione: Alfonso, Mateju, Gastaldello, Viviani, Mangraviti, Ndoj. Allenatore: Diego Lopez

UDINESE (3-5-2): Musso; De Maio, Ekong, Nuytinck; Stryger Larsen, Fofana, Jajalo (52′ Mandragora), De Paul, Sema (78′ Zeegelaar); Lasagna (72′ Nestorovski), Okaka. A disposizione: Perisan, Nicolas, Becao, Ter Avest, Walace, Teodorczyk. Allenatore: Gotti

Reti: 81′ Bisoli, 92′ De Paul

Assist: Okaka

Ammonizioni: Jajalo (U), Sema (U), Fofana (U)

Espulsioni: –

Recupero: 1′ minuto nel primo tempo, 5′ minuti nel secondo tempo

 

Serie A, Brescia-Udinese: i gol e gli highlights

Serie A, Brescia-Udinese: i gol e gli highlights

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio