Calcio in TV

Serie A 3^ giornata in streaming, ecco dove vedere le partite

Dopo la pausa per gli impegni delle Nazionali è tempo di rituffarsi in campionato. Tutto pronto per la 3^ giornata di Serie A, ecco dove vedere le partite in streaming ed in tv. Spicca la sfida tra Fiorentina e Juventus nell’anticipo di sabato. Una giornata molto importante anche in ottica turnover visti gli imminenti impegni in Europa tra Champions League ed Europa League.

DOVE VEDERE LO STREAMING DI TUTTE LE GARE

Serie A 3^ giornata in streaming

Fiorentina-Juventus (sabato ore 15.00) – Sky
Napoli-Sampdoria (sabato ore 18.00) – Sky
Inter-Udinese (sabato ore 20.45) – DAZN
Genoa-Atalanta (domenica ore 12.30) – DAZN
Brescia-Bologna (domenica ore 15.00) – Sky
Parma-Cagliari (domenica ore 15.00) – DAZN
SPAL-Lazio (domenica ore 15.00) – Sky
Roma-Sassuolo (domenica ore 18.00) – Sky
Verona-Milan (domenica ore 20.45) – Sky
Torino-Lecce
(lunedì ore 20.45) – Sky

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI

In streaming la partite saranno visibili per gli abbonati Sky su Sky Go che consente di vedere Sky su pc e dispositivi mobili. Ci sono poi tanti altri siti che trasmetteranno la gara in streaming. Discorso analogo per le gare visibili su Dazn.

I migliori siti per vedere le partite di calcio a pagamento

Now Tv – Il miglior modo per guardare il calcio in streaming è Now TV. Si tratta del servizio offerto da Sky Italia ma che non presenta un vincolo contrattuale e si può disdire in qualsiasi momento in maniera gratuita.

Perché è rischioso guardare le partite con Rojadirecta

La normativa in merito è abbastanza confusa, ma per alcuni sì, guardare le partite in streaming con Rojadirecta è un reato e si rischiano sanzioni fino a 30mila euro. Sarà vero?

Cerchiamo di fare chiarezza sulla questione rispondendo alla domanda concernente all’illegalità di vedere le partite di Serie A e Champions League in streaming. Pochi anni fa una sentenza della Corte di Giustizia dell’Unione Europea ha dato ragione ad un gestore di un pub inglese. Utilizzava un decoder greco per far vedere le partite di Premier League ai propri clienti.

Partite in streaming utilizzando dei siti esteri

Stando a quanto dichiarato dai giudici dell’UE, è possibile vedere le partite in streaming utilizzando dei siti esteri. Tuttavia, la sentenza del Tribunale di Milano riguardante l’illegalità di Rojadirecta ha escluso totalmente questa ipotesi, ribadendo l’illegittimità dello streaming.

Quindi trasmettere, scaricare e diffondere dei contenuti coperti dal copyright è un comportamento illecito e come tale è sanzionabile.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio